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Resi e Reclami


14 GIORNI DI RESTITUZIONE GARANTITA

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto nel nostro negozio, puoi semplicemente restituirci l’oggetto entro i 14 giorni dal tuo possesso. Per qualunque ragione, hai sempre la possibilità di impacchettare il prodotto e restituircelo nel suo imballaggio originale e non indossato o usato. Dopo averlo ricevuto, provvederemmo a riaccreditarti il costo sul tuo conto bancario. 

Se ci stai restituendo i prodotti da Spagna, Francia, Regno Unito, Belgio, Olanda o Italia, segui le istruzioni che seguono: 

Di cosa hai bisogno:

- il prodotto da restituire nelle condizioni originali (non usato, con le etichette, nel pacco originale)

- l’etichetta stampata per la restituzione 

- fattura (non richiesta)

- un’etichetta autorizzata che ti sarà inviata dal nostro magazzino - in questo modo pagherai soltanto il tuo servizio postale locale per la restituzione ;)!

Cosa dovrai fare?

  1. Scrivi cosa vuoi restituirci via email all’indirizzo store@metal-shop.it e richiedici un’ETICHETTA - sarà nostra cura inviartela via email
  2. Confeziona il prodotto nella sua scatola e incartalo
  3. Stampa, compila e attacca al pacco l’etichetta di ritorno
  4. Attacca l’etichetta che ti abbiamo spedito al pacco - in modo visibile, non coperta da adesivi o altro!
  5. Invia il pacco completo all’indirizzo stampato sull’etichetta attraverso corriere o servizio postale - puoi scegliere.

Termini:

- Hai il diritto di restituire i prodotti acquistati senza motivo entro i 14 giorni dalla data di ricevimento

- La possibilità di restituzione entro i 14 giorni si applica soltanto ai prodotti acquistati sul nostro negozio online 

- Puoi restituire soltanto prodotti intatti, non utilizzati e non danneggiati, che possono essere rivenduti

- Preferiamo prodotti restituiti nella scatola originale 

- I prodotti restituiti devono essere accompagnati da una scheda completa

- Il prodotto deve essere imballato così che non subisca danni durante il trasporto

- Tutti i pacchi devono essere inviati soltanto attraverso corriere o servizio postale

- Secondo la legge noi rimborseremo soltanto il costo per i beni che saremo in grado di rivendere (asciutti, con etichetta, non danneggiati e impacchettati, e così via).

- Il costo dell’oggetto restituito a noi è di tua responsabilità

 

In mancanza di una delle condizioni di cui sopra, sfortunatamente la restituzione del denaro non sarà garantita.

Cosa accade dopo?

Ti informeremo tempestivamente quando il tuo pacco ci sarà restituito.

Il denaro, invece, ti sarà restituito dopo che abbiamo controllato il prodotto, al massimo in 14 giorni lavorativi dal momento in cui lo abbiamo ricevuto.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulle restituzioni nei nostri Termini e Condizioni.

 

Se dovessi avere dei dubbi, per favore contattaci via email a store@metal-shop.it oppure telefonicamente allo +420 558 551 211 o +420 603 214 233.

 

2 anni di garanzia

Se il prodotto risulta fallace o presenta qualche difetto di fabbricazione, è necessario che tu ce lo faccia sapere al più presto perché, fortunatamente, abbiamo una procedura molto facile per gestire questo genere di problematiche.

Se ci stai inviando il tuo prodotto fallato da Spagna, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda o Italia, segui le istruzioni di seguito:

What you need:

- il prodotto coinvolto

- un FORM che descriva il difetto e contenga il tuo contatto.  

- la fattura o ricevuta 

- un’etichetta autorizzata che ti sarà inviata dal tuo servizio clienti e che ti permetterà di pagare soltanto il servizio postale locale! ;)

Procedure:

  1. Notify us forthwith about the defect of the products and reason for return, preferably in writing via e-mail store@metal-shop.eu or by phone at +420 558 551 211 or +420 603 214 233
  2. Request a RETURN LABEL and we will send it to you by e-mail
  3. Wrap the product, attach printed and filled in FORM and proof of purchase (invoice)
  4. Attach the label to the package - should be visible and not covered with tape or other stickers!
  5. Send a complete package to the address printed on the RETURN LABEL via courier or the post service - you can choose

Termini:

- Il periodo di garanzia per i beni di consumo è di 24 mesi dall’avvenuta ricezione, salvo eccezioni (la garanzia può essere estesa per un periodo pari a quello di riparazione. In questo caso il prodotto potrebbe essere sostituito e la garanzia ricominciare daccapo).

- Notifica la restituzione al più presto dopo aver trovato le ragioni del difetto.

- Inviando il prodotto fallato dovrai accompagnarlo con un documento compilato dove vengano spiegate le ragioni della restituzione e contenenti i tuoi riferimenti

- Prima di inviarci il pacco, devi confezionarlo in modo tale da preservarlo da eventuali incidenti dovuti al trasporto

- Tutti i pacchi devono essere inviati soltanto attraverso corriere o servizio postale.

La garanzia non copre:

- Danni dovuti al trasporto (che potrebbero essere dovuti al corriere)

- Prodotti danneggiati perché indossati

- Prodotti danneggiati da parte dell’acquirente a causa di un uso improprio

- Danni dovuti ad eventi esterni e maltrattamenti

Cosa accade dopo

Ti informeremo sullo status della tua richiesta al più presto, al massimo entro i 30 giorni dal tuo reclamo.

Ti invieremo il pacco con il prodotto riparato o sostituito con lo stesso corriere specificato nell’ordine originale - a meno che il cliente non ne richieda uno diverso.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla procedura di reclamo nei nostri Termini e Condizioni..

 

Per qualunque domanda, per favore, contattaci via email store@metal-shop.it oppure telefonicamente ai numeri: +420 558 551 211 o +420 603 214 233.

Ti aggiorneremo su novità e promozioni via e-mail.