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Resi e Reclami

RECLAMO

  • Come procedere per un reclamo:
    • Per favore compila il modulo di reclamo (seleziona RECLAMO).
    • Durante la compilazione di questo modulo ti verrà chiesto di allegare le foto della merce danneggiata. Non è necessario rispedire indietro la merce per presentare un reclamo.
    • La tua richiesta sarà processata dal nostro Centro Reclami. Ti contatteremo via email entro 3 giorni lavorativi per i passi successivi. Processiamo tutti i reclami al più tardi entro 30 giorni.

RESTITUZIONE

  • Come procedere per una restituzione::
    • Puoi recedere dal contratto entro 14 giorni dalla spedizione al tuo indirizzo compilando il modulo per la restituzione (seleziona RESTITUZIONE).
    • Ti invieremo le istruzioni per la resituzione via email
    • Sarai rimborsato entro 14 giorni dalla spedizione della merce al nostro indirizzo.
    • Nel caso in cui hai effettuato il pagamento tramite PayPal con l'opzione Restituzione Gratis attiva, PayPal ti rimborserà il costo della spedizione.

CAMBIO

  • Come procedere per un cambio:
    • Puoi effettuare un cambio della merce entro 14 giorni dalla spedizione al tuo indirizzo compilando il modulo di cambio (seleziona CAMBIO).
    • Ti invieremo le istruzioni per la restituzione via email
    • Non ppena riceveremo il tuo pacco al nostro indirizzo, ti rispediremo la merce sostituita il prima possibile. Non addeibitiamo alcuna commissione ulteriore per la spedizione - indipendentemente dall'ammontare dell'ordine.

Leggi prima di procedere con una RESTITUZIONE o con un CAMBIO:

  • A partire dalla data di spedizione al vostro indirizzo si hanno 14 giorni a disposizione per compilare il modulo online per la restituzione.
  • Data la situazione attuale, il tempo massimo per la spedizione dei beni è prolungato a 14 giorni dalla fine della quarantena nazionale, per maggiori informazioni, contattaci su store@metal-shop.it
  • La merce non deve mostrare segni di utilizzo, usura o danni.
  • La merce dovrà essere impacchettata accuratamente, idealmente nella scatola con cui è stata spedita, per prevenire ogni tipo di danneggiamento durante la spedizione.
  • Nel caso in cuirispedirai la merce nella sua scatola originale, per favore non scriversi l'indirizzo sopra. Ti suggeriamo di incartare la scatola, o di inserirla in un'altra per il trasporto.
  • Per favore non rispedire la merce con pagamento alla consegna poichè non possiamo accettare questo tipo di spedizione.
  • Attenzione: Metalshop non copre le spese di spedizione della merce.

Indirizzo di spedizione:

  • L'indirizzo di spedizione ti sarà comunicato via email dopo aver compilato il modulo online appostito sovraindicato.

Risoluzione dei reclami/controversie

  • Piattaforma della Commissione Europea relativa la risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/consumers/odr. Non siamo obbligati e non siamo intenzionati a partecipare ad un dibattito alternativo prima dell'incontro privato ( no giuridico) secondo la regolamentazione degli accodi dell'Unione Europea online.
  • Metalshop s.r.o. non è obbligata e sfortunatamente non può offrire la sua partecipazione in nessun tipo di altra disputa davanti a entità non giuridiche. Se hai un reclamo, per favore contattaci a

Operatore E-commerce

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Bystřice 174
739 95 Bystřice
P.IVA: IT00248729998
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