metalshop   /   RESI

RESI


RESO GARANTITO ENTRO 14

Se non sei completamente soddisfatto dell'acquisto effettuato sul nostro negozio, puoi semplicemente procedere al reso dell'articolo entre 14 giorni dalla data del ricevimento. Per qualsiasi ragione potrai rispedirci e rendere il prodotto nella sua confezione originale a patto che non sia mai stato indossato o usato. Qunado riceveremo il reso, provvederemo a rimborsarti l'importo della merce sul tuo conto bancario.

Cosa ti serve:

- il prodotto nelle condizioni originali (non usato, con etighette e confezione originale)

- il modulo per il reso stampato

- ricevuta d'acquisto (non obbligatoria)

Cosa potresti fare?

  1. Scriverci un'e-mai lindicando la tua intenzione di rendere l'ordine scrivendo a store@metal-shop.it 
  2. Preparare e imballare l'articolo in modo adeguato
  3. Stampare, compilare in tutte le sue parti e allegare il modulo di reso
  4. Inviare il pacco al nostro indirizzo: METALSHOP.CZ, s.r.o., Bystřice 174, 73995 Bystřice, Repubblica Ceca, (EU)

Termini:

- Hai diritto a rendere il prodotto senza specificare un motivo entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto

- La possibilità di rendere il prodotto entro 14 giorni si applica soltanto agli acquisti effettuati nel nostro negozio online

- Puoi rendere solo prodotti intatti, non usati e non danneggiati, che possono essere rivenduti

- Preferiamo che il prodotto venga rispedito nella confezione originale

- Il prodotto reso deve essere accompagnato dal modulo di reso interamente compilato

- Imballa il prodotto adeguatamente per evitare danneggiamenti durante la spedizione

- Tutti i resi devono essere inviati tramite spedizione postale ordinaria – non con pagamento alla consegna – poiché non verranno accettati!

- Secondo le vigenti norme di legge siamo autorizzati ad addebitare eventuali costi sostenuti per poter rivedere il prodotto (lavaggio, etichette, confezione del prodotto, ecc.)

- Il costo delle spese di spedizione di reso è esclusivamente a tuo carico.

Se uno o più delle precedenti condizioni non verranno rispettate, la tua richiesta di rimborso potrebbe non essere garantita.

Dopo cosa succede?

Il pacco può impiegare fino a 7 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino, riceverai una conferma quando lo avremo ricevuto. L'importo verrà rimborsato dopo aver controllato il prodotto, al massimo entro 14 giorni lavorativi dal momento in cui l'abbiamo ricevuto.

 

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo il reso dei prodotti nei nostri Termini e Condizioni.

Se hai ulteriori domande, contattaci tramite e-mail store@metal-shop.it o tramite telefono al +420 558 551 211 o +420 603 214 233.

 

2 ANNI DI GARANZIA DI QUALITÀ

In caso di prodotto fallato o con qualsiasi tipo di difetto di produzione, devi rendere il prodotto il prima possibile - per fortuna abbiamo una procedura semplice per affrontare questo genere di problemi.

Cosa ti serve:

- prodotto fallato

- il modulo di garanzia con la descrizione del difetto, contenente numero di ordine e i tuoi dati di contatto

- ricevuta d'acquisto

Procedura:

  1. Avvertici immediatamente del difetto dell'articolo e il motivo del reso, preferibilmente scrivendo un'e-mail a store@metal-shop.it o per telefono al +420 558 551 211 o +420 603 214 233
  2. Confezionare il prodotto, allegare il modulo stampato e compilato e una prova d'acquisto (ricevuta)
  3. Invia il pacco completo al nostro indirizzo: METALSHOP.CZ, s.r.o., Bystřice 174, 73995 Bystřice, Repubblica Ceca, (EU)

Termini:

- La garanzia garantita dei prodotti è di 24 mesi dalla ricezione dei prodotti da parte dell'acquirente, a meno che non diversamente indicato (la garanzia del prodotto può essere eventualmente estesa per il periodo durante il quale l'articolo è stato in riparazione sempre sotto garanzia. In caso di cambio del prodotto nel periodo di garanzia, si attiverà una nuova garanzia per il nuovo prodotto)

- Comunicare il reso il prima possibile dopo aver riscontrato la causa del difetto facilmente verificabile e comprovabile

- L'invio del prodotto fallato deve essere accompagnato dal modulo di garanzia n cui vengono indicati i motivi del reso, il numero di ordine e i tuoi dati di contatto personali

- Prima dell'invio imballare il prodotto adeguatamente per evitare danneggiamenti durante la spedizione

Tutti i resi devono essere inviati tramite spedizione postale ordinaria – non con pagamento alla consegna – poiché non verranno accettati!

LA GARANZIA NON COPRE:

- Danni al prodotto durante la spedizione (questi tipi di danni devono essere verificati con il corriere al momento della consegna)

- Danni derivanti dall'usara del prodotto e dal tempo

- Danni derivanti da usi inappropriati del prodotto o causati dall'acquirente

- Danni causati da eventi esterni e disattenzioni nei confronti del prodotto

Dopo cosa succede?

Ti informeremo sullo stato del reso il prima possibile, al massimo entro 30 giorni da quando hai presentato la richiesta.

Invieremo un pacco con il prodotto nuovo o riparato tramite lo stesso corriere indicato nell'ordine originale - a meno che il cliente non ci comunichi diversamente.

 

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo il reso dei prodotti nei nostri Termini e Condizioni.

Se hai ulteriori domande, contattaci tramite e-mail store@metal-shop.it o tramite telefono al +420 558 551 211 o +420 603 214 233.

Ti aggiorneremo su novità e promozioni via e-mail.