metalshop   /   Domande più frequenti

Domande più frequenti

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il prezzo dell'ordine è quello visualizzato al termine dell'ordine, non verrà aggiunta l'IVA o oltre spese aggiuntive. I costi di spedizione vengono aggiunti al prezzo totale prima di conferma definitivamente l'ordine. Per maggiori dettagli riguardo la spedizione e la consegna.

È il tempo necessario per elaborare il tuo ordine, imballarlo e spedire gli articoli. Dopodiché il tempo impiegato per l'effettiva consegna dipende esclusivamente dal corriere.

ARTICOLI E DISPONIBILITÀ

Gli articoli possono essere filtrati per categorie e sottocategorie, in modo da poter cercare i prodotti in modo più specifico. Puoi scegliere anche per gruppo, stile, marca e parole chiave nell'apposito campo di ricerca.

Tutti gli articoli presenti sul nostro sito sono fisicamente in magazzino - per questo, a volte, la spedizione è possibile entro 3 giorni. Se non torvi la taglia che ti serve, continua a monitorare il sito perché potrebbe ritornare presto disponibile. Cambiamo spesso l'assortimento dei nostri prodotti. È anche disponibile la funzione "Osserva" sotto la descrizione del prodotto - "Aspetti la tua taglia? Ti avvertiamo noi quando arriva! Osserva le taglie esaurite". Inserisci la tua e-mail e la taglia desiderata e ti invieremo una notifica quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Non vendiamo articoli che non abbiamo fisicamente in magazzino!

Sì, esiste. Puoi ricevere un'e-mail ogni volta che c'è qualcosa di nuovo della tua band preferita ;) Nel merchandising delle band, sotto la scritta “Sei in attesa di qualche novità? Ti avvertiamo noi quando arriva! Osserva questa band” e non dovrai far altro che inserire la tua e-mail.

Ripetiamo ancora una volta che il numero di giorni mostrato insieme all'articolo è il tempo necessario per l'elaborazione del tuo ordine, imballarlo e spedirlo, il resto dipende esclusivamente dal corriere. Riceverai un'e-mail che ti avviserà dell'avvenuta spedizione nel momento in cui spediremo il tuo ordine.

Il magazzino e lo showroom sono a Bystřice, Repubblica Ceca (guarda come arrivarci). Abbiamo altri due negozi in repubblica Ceca - a Praga e a Brno.

IL TUO BUONO SCONTO

Usa il link www.metal-shop.it/discount/. Qui potrai inserire il tuo codice sconto. Lo sconto verrà applicato immediatamente al tuo carrello.

PROBLEMI CON GLI ACQUISTI

L'importo dell'ordine è di minimo 10 EURO? Se la risposta è si ma riscontri ancora il problema, è possibile che il tuo browser non supporti Javascript, prova a usare un altro browser o un altro computer. Se continui a riscontrare il problema, copia il contenuto del tuo carrello in un'e-mail e inviaci il tuo ordine tramite e-mail.

Semplice – accedi e clicca sul tuo nickname in alto a destra.

GARANZIA E RESO DEGLI ACQUISTI

Assicuriamo il rimborso completo dell'importo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine se ci renderai e invierai gli articoli, completi di tutto e non usati, il prima possibile. Per maggiori informazioni sul reso clicca qui.

I prodotti hanno una garanzia di qualità di 2 anni, perciò se l'articolo è fallato o presenta un qualsiasi difetto di produzione è necessario renderlo il prima possibile. Per ulteriori informazioni riguardo la nostra politica di reso.

PROFILO UTENTI

Certamente! Gli utenti attivi con i migliori profili riceveranno bonus, sconti e ricompense. Inoltre, puoi vedere le foto (che abbiamo approvato) dei prodotti che hai acquistato, puoi commentare altri profili o usare il tuo profilo come pagina web personale ( su forum, blog, discussioni).

FOTO DELL’UTENTE

Puoi caricare la tua foto usando questo link - potrai anche trovare ulteriori informazioni rispetto alle regole e linee guida da seguire per l’immagine. Dopo aver caricato la tua foto, il nostro team ne valuterà la qualità, e nel caso in cui passi il processo di approvazione, riceverai un buono sconto da 2€ tramite e-mail. Ricorda, 1 ordine (indipendentemente dal numero di prodotti) prevede sempre uno sconto di 2€! Questo sconto può essere applicato ad ogni acquisto superiore a 20€.

Non approviamo qualunque foto – immagina come sarebbe? Foto già approvate sono l’ispirazione migliore. Le regole base:

  • il prodotto dev’essere nella foto
  • l’utente dev’essere nella foto
  • la foto dev’essere originale, ben scattata ed esprimere qualcosa

Quello è il motivo :) Non vogliamo troppe foto simili tra loro, ma una collezione di foto uniche ed originali. Riceverai sempre le ragioni dell’avvenuta approvazione, o meno via e-mail. È inutile chiederci perché la tua foto non è stata approvata – non vi abbiamo più accesso ed è una decisione di un gruppo di persone.

Semplice! Se la tua foto passa il proceso di approvazione un codice sconto sarà inviato al tuo indirizzo mail. Cliccando sul link in allegato il buono sarà applicato automaticamente al tuo carrello. Potrai quindi aèèòicare il tuo sconto ad ogni acquisto superiore a 20 €.

Ti aggiorneremo su novità e promozioni via e-mail.