metalshop   /   Domande più frequenti

Domande più frequenti

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il prezzo dell'ordine è quello visualizzato al termine dell'ordine, non verrà aggiunta l'IVA o oltre spese aggiuntive. I costi di spedizione vengono aggiunti al prezzo totale prima di conferma definitivamente l'ordine. Per maggiori dettagli riguardo la spedizione e la consegna.

È il tempo necessario per elaborare il tuo ordine, imballarlo e spedire gli articoli. Dopodiché il tempo impiegato per l'effettiva consegna dipende esclusivamente dal corriere.

ARTICOLI E DISPONIBILITÀ

Gli articoli possono essere filtrati per categorie e sottocategorie, in modo da poter cercare i prodotti in modo più specifico. Puoi scegliere anche per gruppo, stile, marca e parole chiave nell'apposito campo di ricerca.

Tutti gli articoli presenti sul nostro sito sono fisicamente in magazzino - per questo, a volte, la spedizione è possibile entro 3 giorni. Se non torvi la taglia che ti serve, continua a monitorare il sito perché potrebbe ritornare presto disponibile. Cambiamo spesso l'assortimento dei nostri prodotti. È anche disponibile la funzione "Osserva" sotto la descrizione del prodotto - "Aspetti la tua taglia? Ti avvertiamo noi quando arriva! Osserva le taglie esaurite". Inserisci la tua e-mail e la taglia desiderata e ti invieremo una notifica quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Non vendiamo articoli che non abbiamo fisicamente in magazzino!

Sì, esiste. Puoi ricevere un'e-mail ogni volta che c'è qualcosa di nuovo della tua band preferita ;) Nel merchandising delle band, sotto la scritta “Sei in attesa di qualche novità? Ti avvertiamo noi quando arriva! Osserva questa band” e non dovrai far altro che inserire la tua e-mail.

Ripetiamo ancora una volta che il numero di giorni mostrato insieme all'articolo è il tempo necessario per l'elaborazione del tuo ordine, imballarlo e spedirlo, il resto dipende esclusivamente dal corriere. Riceverai un'e-mail che ti avviserà dell'avvenuta spedizione nel momento in cui spediremo il tuo ordine.

Il magazzino e lo showroom sono a Bystřice, Repubblica Ceca (guarda come arrivarci). Abbiamo altri due negozi in repubblica Ceca - a Praga e a Brno.

IL TUO BUONO SCONTO

Usa il link www.metal-shop.eu/discount/. Qui potrai inserire il tuo codice sconto. Lo sconto verrà applicato immediatamente al tuo carrello.

PROBLEMI CON GLI ACQUISTI

L'importo dell'ordine è di minimo 10 EURO? Se la risposta è si ma riscontri ancora il problema, è possibile che il tuo browser non supporti Javascript, prova a usare un altro browser o un altro computer. Se continui a riscontrare il problema, copia il contenuto del tuo carrello in un'e-mail e inviaci il tuo ordine tramite e-mail.

Semplice – accedi e clicca sul tuo nickname in alto a destra.

GARANZIA E RESO DEGLI ACQUISTI

Assicuriamo il rimborso completo dell'importo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine se ci renderai e invierai gli articoli, completi di tutto e non usati, il prima possibile. Per maggiori informazioni sul reso clicca qui.

I prodotti hanno una garanzia di qualità di 2 anni, perciò se l'articolo è fallato o presenta un qualsiasi difetto di produzione è necessario renderlo il prima possibile. Per ulteriori informazioni riguardo la nostra politica di reso.

PROFILO UTENTI

Certamente! Gli utenti attivi con i migliori profili riceveranno bonus, sconti e ricompense. Inoltre, puoi vedere le foto (che abbiamo approvato) dei prodotti che hai acquistato, puoi commentare altri profili o usare il tuo profilo come pagina web personale ( su forum, blog, discussioni).

FOTO UTENTI

prodotto che hai scelto e se è ancora presente sul nostro sito. La foto deve avere un rapporto di 4:3 o 3:4, in modo che posso essere visualizzata sempre allo stesso modo. Le dimensioni dovrebbero essere sempre di questi multipli: lato più lungo 400px x lato più corto 300px oppure 800px x 600px, ecc..

Non approviamo tutte le foto – prova a immaginare cosa ci sarebbe, no? Le foto già approvate sono la migliore ispirazione. Le regole base sono:

  • il prodotto deve comparire nella foto
  • l'utente deve comparire nella foto
  • la foto deve essere originale, ben visibile ed esprimere "qualcosa"

Ecco perché :) Non vogliamo ci siano troppe foto simili, ma cerchiamo di avere sempre foto originali e uniche. Riceverai  sempre il motivo dell'approvazione/rifiuto della tua foto tramite e-mail. Non serve chiederci perché la tua foto non è stata approvata – non abbiamo più accesso alla foto ed è una decisione di gruppo.

Semplice! Dopo aver aggiunto i tuoi prodotti al carrello, scegli quanti bonus vorresti usare per quell'ordine (puoi usare un massino di 2 bonus per ogni ordine e non devono superare il 30% dell'importo totale), poi prosegui al pagamento e l'importo verrà automaticamente scontato!

FESTIVAL CON METALSHOP

Sì? Allora hai diritto a un considerevole sconto per i festival dei nostri partner!
No? Allora è tempo di ordinare qualcosa :)

Devi registrarti come nostro cliente sul profilo del festival.

Come faccio a sapere di essere davvero registrato?

Compra i biglietti direttamente al festival. Saranno prenotati con lo sconto a tuo nome. ;)