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Domande più frequenti

Spedizione

Il totale del tuo ordine è il prezzo finale, non aggiungiamo l'IVA né altre tariffe. Il prezzo della spedizione è sempre indicato prima della conferma dell'ordine.

Questo è il tempo che ci occorre per preparare, impacchettare e spedire un ordine. Dopo questo processo, sarà il corriere a stabilire quanto tempo occorre per la consegna.

Il tempo di consegna è calcolato dal giorno in cui consegnamo i prodotti allo spedizioniere. Poiché i nostri prodotti si trovano in magazzini diversi, il tempo di spedizione potrebbe essere ritardato fino a 3 giorni. Non siamo responsabili per i ritardi del corriere.

Certamente! Adesso è possibile ordinare la merce metal e punk anche in paesi stranieri. La lista completa dei negozi esteri si trova nel fondo della pagina.

Prodotti e disponibilità

I prodotti disponibili sono indicati sopra il tasto aggiungi al carrello. 

Se la tua taglia non è disponibile, puoi impostare un avviso usando il tasto "La tua taglia non è disponibile", e verrai informato immediatamente via mail quando sarà disponibile.

Ti consigliamo di provare un capo simile che già possiedi e poi confrontare le dimensioni usando la tabella delle misure del prodotto specifico. La tabella delle misure è inclusa nella descrizioni di ogni prodotto. 

Puoi anche trovare indicazioni su come e cosa misuriamo per diverse tipologie di vestiti.

Il numero di giorni indica quanto ci occorre per preparare, impacchettare e spedire l'ordine. Dopodichè è responsabilità del corriere calcolare quando il pacco verra consegnato e quanto tempo occorre.

Il negozio e il magazzino si trovano in Repubblica Ceca, a Bystřice. I nostri nuovi negozi si trovano a Praga, in Štěpánská Street, a Brno in Orlí Street e in Ostrava a Puchmajerova Street.

Se hai domande sulla disponibilità di un prodotto, lo stato di un ordine, le novità o qualunque problema nella creazione di un ordine, siamo disponibili al 100%! Puoi scriverci in chat dalle 7 del mattino alle 8 di sera. Il tasto per la chat live si trova nell'angolo in basso a destra del tuo schermo. Lo stesso vale per la nostra mail store@metal-shop.it. Sempre al tuo servizio!

Codici sconto e voucher regalo

Hai ricevuto uno sconto sul tuo acquisto e vuoi utilizzarlo? Puoi applicare lo sconto nel carrello usando il link "Ho un buono sconto".

Problemi con l'acquisto

Hai fatto un ordine di almeno €10? In questo caso, se ancora non puoi pagare potrebbe essere un problema di supporto di Javascript nel tuo browser. Prova ad usare un browser o un computer diverso. Se il problema persiste, copia i contenuti del carrello in una male e fai l'ordine in questo modo.

Semplicissimo, premi sull'icona dell'account, e nel menu che esce puoi selezionare "Il mio Profilo" per cambiare i dettagli.

Resi e Reclami

Garantiamo un rimborso o una restituzione entro 14 giorni se il prodotto non viene utilizzato. Maggiori informazioni sui resi.

Puoi compilare il form per i reclami (seleziona Reclami) includendo una descrizione dettagliata del problema e le foto. Dopo aver ricevuto il tuo reclamo, ti contatteremo per informarti sui passi successivi.

Benefit per i clienti registrati.

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Uno dei benefit: 

La possibilità di ricevere uno sconto di €2 se carichi le tue foto!

Foto degli utenti

Puoi caricare la tua foto da questo indirizzo, dove troverai anche maggiori informazioni sulle regole che ogni immagine deve rispettare. Dopo aver inviato la tua foto, il nostro team ne valuterà la qualità e, se supera il processo di approvazione, riceverai un codice sconto di €w nella tua email. Ricorda che 1 ordine (che contenga 1 o 10 articoli) equivale sempre a uno sconto di €2! Potrai quindi applicare lo sconto a qualsiasi acquisto superiore a €20.

Non approviamo ogni foto: non sarebbe possibile! La migliore fonte di ispirazione sono le foto già approvate. 

Regole di base: 

  • la foto deve essere del prodotto 
  • il cliente deve essere nella foto 
  • la foto deve essere originale, ben scattata ed esprimere qualcosa

Ecco perché! :) Non vogliamo troppe foto identiche, ogni foto dovrebbe essere originale. Le motivazioni dell'accettazione o del rifiuto ti verranno sempre confermate tramite email. Se ci invii un'e-mail chiedendoci perché una foto non è stata accettata, è inutile: non possiamo risalire alla foto e abbiamo più di una persona che si occupa dell'approvazione.

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